Pizeta Express - Progetti del Cuore
Pizeta Express - Progetti del Cuore
Pizeta Express - Progetti del Cuore
19 Mar 2024

Progetti del Cuore 2024

Siamo orgogliosi di collaborare con Progetti del Cuore!

La missione della Fondazione di rendere possibili servizi vitali per i bambini, i cittadini diversamente abili e gli anziani è un impegno che condividiamo appieno. Insieme possiamo fare la differenza e diffondere un messaggio di solidarietà e sostegno per coloro che ne hanno più bisogno.

Progetti del Cuore - Schio

Pizeta Express - Playbasket articolo
Pizeta Express - Playbasket articolo
16 Nov 2023

L'unione d’intenti si fa sotto canestro, premendo il

Una vita nel basket quella che ha vissuto da giocatore e che sta vivendo tutt’ora in vesti di dirigente, dopo aver smesso la canotta da cestista e di "ala", Marco Zecchinati, 41enne di Piovene Rocchette e presidente della franchigia Playbasket con sede a Carrè. Ma che in realtà, abbraccia un bacino dell’Altovicentino, seguendo direttamente o indirettamente oltre 350 atleti e miniatleti "sotto canestro".

Ed è proprio sotto l’ala – appunto – del dirigente e dei suoi fidati e laboriosi collaboratori che si sviluppa l’unione di intenti che ha messo in piedi una società sportiva a tutto tondo, con due "prime squadre" in versione maschile che competono in questa stagione tra serie C regionale e Promozione e soprattutto un vivaio che poco ha da invidiare ai club “pro” della pallacanestro italiana.

Insieme all’ospite graditissimo di BreakPoint a Radio Vicentino si parla di pallacanestro sotto più angoli e con tanti spunti, parlando di Nazionale reduce dai Mondiali, di gestione dei settori giovanili, dell’importanza dell’aspetto mentale in campo e della fisicità imperante che sta "sconfinando" un po’ in tutti gli sport ai massimi livelli. Con chi, da 30 anni ormai, vive di pane e basket ogni giorno mettendo insieme diversi ruoli: di papà in famiglia, di imprenditore in azienda, e di presidente nel tempo "libero", libero si fa per dire!

23 Feb 2023

Tva Vicenza | Wolfi: missione compiuta!

Il PlayBasket di Carrè ha sorpreso i piccoli pazienti del reparto pediatrico dell’ospedale San Bortolo di Vicenza, con Wolfi la loro mascotte.
Wolfi, assieme a Patron Franco Zecchinati, i giocatori Diego Filippini e Pietro Montanari, l'istruttrice Michela Dalla Ricca e Tommaso Fontana si sono recati presso l’ospedale di Vicenza per consegnare ai bambini del reparto pediatrico i peluche raccolti durante il Teddy Bear Toss dello scorso 26 Novembre.

Leggi l'articolo su altovicentinonline.it

welfcare_banner_sito
08 Nov 2022

Mammografia ed Ecografia gratuita

Abbiamo scelto di aderire all’iniziativa proposta da WelfareCare dedicata alla prevenzione del tumore al seno.



Le donne che abitano nel comune dove si terrà l’evento e che rientrano nei requisiti richiesti, potranno effettuare mammografie ed ecografie gratuite con consegna immediata del referto.



L'iniziativa è dedicata alle donne non incluse nei programmi di screening* e consente di effettuare esami diagnostici gratuiti.
Le prenotazioni saranno disponibili nel sito welfarecare.org in prossimità della data dell’evento. A breve verrà comunicata la data ufficiale.



Scopri di più sull’iniziativa su welfarecare.org e nei loro canali social!



*Le fasce d’età possono variare in base alle linee guida sanitarie regionali.

news_campioni
02 Mag 2022

Siamo ufficialmente campioni C SILVER!

PlayBasket ASD È UFFICIALMENTE IN SERIE C GOLD!

Sono stati otto mesi di umiltà, senso di appartenenza, fiducia nell’allenatore e grande sostegno dai nostri tifosi.

Noi di Pizeta Express siamo orgogliosi di essere main sponsor!

Grazie ragazzi! 

#BluNation #FearTheNorth