pizetaexpress_party1
pizetaexpress_party
pizetaexpress_party2
05 Giu 2023

I nostri primi 40 anni di attività

Abbiamo festeggiato un traguardo davvero speciale: i nostri primi 40 anni di attività!
È un momento di gioia e gratitudine che vogliamo condividere con voi, i nostri preziosi dipendenti, clienti e fornitori.

Grazie di cuore ai nostri dipendenti, il cuore pulsante della nostra azienda. Ognuno di voi ha svolto un ruolo fondamentale nella nostra crescita e nei nostri successi. Il vostro impegno, la vostra passione e la vostra dedizione hanno contribuito con il successo di Pizeta Express.
Grazie a voi clienti per la vostra fiducia costante nei nostri servizi di trasporto e logistica integrata. Siete stati al nostro fianco, affidandoci le vostre merci e consentendoci di servirvi al meglio.
Grazie a voi preziosi fornitori, la vostra collaborazione è stata fondamentale per la nostra azienda. Abbiamo costruito una partnership solida basata sulla fiducia reciproca e continueremo a lavorare insieme per creare soluzioni innovative.

La festa dei nostri primi 40 anni di attività non è solo un momento di riflessione sul passato, ma anche un'occasione per guardare con ottimismo al futuro! 

Siamo determinati a continuare a innovare, ad investire nella sostenibilità e a fornire valore ai nostri clienti e partner.

Grazie di cuore
Franco, Paola e Marco

PIZETA_PIOVENE_3
PIZETA_PIOVENE_1
PIZETA_PIOVENE_2
09 Lug 2019

Aperto il nuovo centro logistico presso l'area Lanerossi

È ufficialmente aperta la nuova sede logistica di Pizeta Express presso l'area Lanerossi a Piovene Rocchette.

La nuova sede di 15000 mq consente una maggiore copertura del territorio, migliorando ulteriormente la fornitura dei nostri servizi, dopo gli ottimi risultati degli ultimi anni.

nuovo centro logistico pizeta
11 Apr 2019

Maggio 2019: aprirà il nuovo centro logistico presso l'area Lanerossi

Pizeta Express apre una nuova sede logistica presso l'area Lanerossi.

Pizeta Express è orgogliosa di annunciare la nuova apertura del centro logistico a Piovene Rocchette (VI) da Maggio 2019.

La nuova sede di 15000 mq consentirà una maggiore copertura del territorio, migliorando ulteriormente la fornitura dei nostri servizi, dopo gli ottimi risultati degli ultimi anni.